Stunt bum shocker – La questione Mirallegro

NicoQuesta mattina Nico Mirallegro è stato ospite del programma inglese This Morning (ve ne abbiamo parlato qui) e ha fatto una rivelazione che l’account Twitter di My Mad Fat Diary ha ben pensato di chiamare “Stunt bum shocker”, ovvero “Notizia scioccante sul fondoschiena dello stunt”.
Ebbene sì, il fondoschiena più discusso della settimana che ha ricevuto migliaia di complimenti da tutto il mondo non è del giovane Mirallegro, bensì del suo stunt.

La notizia è subito passata di persona in persona e i cinguettii – soprattutto delle giovani fan – non sono attardati ad arrivare; @kirrstierose scrive: “Ma era su Heat Magazine di questa settimana, non penso che riuscirai ad evitarlo, caro!” mentre @Dougies_Pointer fa notare che il suo fondoschiena è già stato visto in The Village, al che Nico risponde “Esattamente. Perchè averne bisogno di nuovo?“.

Tra tutti i tweet riguardanti lo stunt bum, ne sono arrivati anche alcuni di carattere differente e sicuramente molto apprezzati, come per esempio quello di @pieceofholly che dice: “Ho amato l’intervista, ti meriti tutta la recognizione che stai ricevendo, grazie al tuo talento. 🙂

Che dire? Sicuramente è una notizia che fa sorridere, ma come ci ricorda Holly, Nico Mirallegro è molto di più del suo corpo: è un attore di talento che piano piano sta riscuotendo il successo che merita, anche in seguito al suo ruolo nella recente produzione di Roberto FaenzaAnita B “.

Maria Menduni

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s