Foto e video dal Film Foyle Festival!

Ieri a Derry ( Irlanda) si è svolto il Film Foyle Festival e Nico ha partecipato alla conferenza intitolata ” From Shorts to Features” ( dai corti ai lungometraggi). Ecco le foto dal Festival.

B29rm9DIcAAdSHM

B29t9rACMAMgCkG

B29XRYVIcAAx0iv

Qui potete ascoltare l’intera conferenza di ieri:

E anche una piccola intervista:

Mia sorella mi ha introdotto alla recitazione quando avevo circa 15 anni e all’inizio stavo seduto a guardare, poi un direttore del casting è arrivato e ho iniziato Hollyoaks e poi il resto. Ho sempre amato il mondo del cinema, la recitazione, la cinematografia e le foto. Sono cresciuto con questo e a un certo punto ho detto “Sì, posso fare ciò”, ed essere qui al FFF come attore è una cosa che mi ispira tantissimo e  anche scoprire come viene realizzato un film. Grazie per avermi invitato.”

Leave a Reply

