#2 Intervista per #TheArk con Nico!

624

Nico Mirallegro ha detto di essersi divertito tanto sul set in Marocco che si è portato a casa una borsa di spezie– sebbene non sappia quali siano. Il nuovo drama della BBC vede l’ex star di Hollyoaks interpretare Kenan, il figlio di Noè nell’adattazione della storia biblica, che è stata girata in un’area deserta del Marocco in cui gli attori hanno provato il cibo locale.
Lui dice: “Abbiamo provato a mangiare fuori molte sere. Avevamo metà crew inglese e metà marocchina così uno dei ragazzi marocchini mi ha portato un cestino pieno di spezie il giorno che dovevo andare via.”

1427469875-c3799727c117eaca4151268c8ec22fd6-600x941

Ancora non ho idea di quali siano,ma penserò semplicemente, ‘Metterò un po’ di questo sul mio pollo stasera e vedremo come sarà.”
Comunque, Nico non era proprio innamorato dei costumi di scena che sembravano un sacco di patate-
Ha detto: “ Era così pruriginoso, soprattutto al caldo. Ero l’unico a dire, ‘Me lo tolgo’ , ma per toglierlo avevo un altro asciugamano intorno a me e il microfono, quindi per toglierlo ci volevano 20 minuti.”

1427469906-e1e8c8c8fd6498468f34135955e0f49c-600x400

Nico ha anche recitato in “The Village” e in entrambe le serie ha dovuto sguazzare nell’acqua – sebbene abbia detto che l’esperienza non poteva che essere diversa. “In The Village,era Novembre nel Buxton ad un livello di montagna molto alto, dove, penso, l’acqua avrebbe potuto uccidre un uomo. Questo era il Marocco a 30 gradi e quindi perfetto,” ha spiegato. “Sono davvero un bravo nuotatore, quindi se faranno the Ark 2, potrei essere sopravvissuto. Devo togliere “nuoto” dal mio CV e mettere “nuotatore olimpico.”

FONTE

Traduzione di Roberta Grella

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s