Intervista a Nico su #TheArk in onda Lunedì 30 Marzo sulla BBCOne

624

The Ark che è stato girato in Marocco nell’aprile del 2014 arriverà sul piccolo schermo lunedì 30 Marzo alle ore 21,30 sulla BBC One. Ecco la traduzione della breve intervista a Nico sul suo personaggio. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per sapere come poterlo vedere in diretta!

Puoi iniziare dicendoci di cosa parla The Ark e che ruolo interpreti?
The Ark (l’Arca) parla della classica storia di Noè e l’Arca. Io interpreto Kenan,che è il figlio più giovane di Noé, il quale crede ci sia di più nella vita che la famiglia e vuole diventare padrone di sé stesso.

Cosa ti attratto di questo progetto?

Il copione è stato scritto da Tony Jordan, di cui amo il modo di scrivere. Sapevo di dover far parte di ciò, specialmente perchè David Threlfall era in questo progetto, ho pensato che fosse una cosa facile. Volevo la parte.

Qual è stato il giorno più memorabile sul set e perché?
C’è stato un giorno in cui ho dovuto cavalcare un bellissimo cavallo attraverso il deserto e ho pensato di essere fortunato.

È stato surreale lavorare sul set con tutti questi effetti speciali?
Non molto poiché recitavo con gli altri attorno a me e mi sembrava tutto molto naturale.

Perchè pensi Kenan sia così tanto contro quello che suo padre fa?
Kenan è un personaggio molto forte nella storia; non vuole seguire il percorso che i suoi fratelli hanno intrapreso. Vuole una vita diversa per esplorare e vedere il mondo – qualcosa che non è stato capace di fare. Sentivo come se dovesse provare qualcosa facendosi strada nel mondo. Ama suo padre e la sua famiglia, ma è arrivato il momento per lui di crescere e diventare padrone di sé stesso, ma il progetto di suo padre lo sta trattenendo

Pensi che se la tua fede fosse messa a prova come quella di Noè ce la faresti ad andare avanti come lui?
Fortunatamente non sono mai stato messo alla prova in questo modo, ma se succedesse, spererei di farcela.

FONTE 

Traduzione di Roberta Grella

Leave a comment